PERCHÈ ADERIRE

Perché la legge ci obbliga a farlo?
Non solo, in primis è un obbligo di legge ma, aderire al Consorzio ECOEM, significa anche disporre di servizi qualificati e qualificanti per la Vostra Azienda ; infatti, la qualificazione ambientale oggi è determinante per chi opera come produttore di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche anche per favorire il Business e la propria immagine sul mercato di riferimento; inoltre, le professionalità interne al Consorzio ECOEM sono costantemente a disposizione dei Soci per qualsiasi necessità inerente le attività di post-vendita.
L'Utilizzo di sistemi informativi all'avanguardia ne facilita la gestione ed il trasferimento delle informazioni necessarie per svolgere le attività sui RAEE; inoltre, i servizi sono aperti anche ai canali della distribuzione, quali GDO, GDS e Distribuzione ONLINE.
Il Consorzio ECOEM essendo un Sistema Collettivo di Smaltimento multi categoria, opera in tutti i settori Domestici e Professionali per le Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche ed è in grado di soddisfare tutti gli Operatori di settore.

 
COME ADERIRE
L’adesione al Consorzio ECOEM può essere fatta tramite la compilazione della domanda di adesione.
Per richiederla:
Un funzionario provvederà a contattarti per supportarti in quanto da te richiesto.
 
 
  P.iva/c.f. 04566310654 | Tel 02 45076135 | Fax 02 45550206 | E-Mail info@ecoem.it | Num. Verde 800 198674 | concept publicimage.it