Il Consorzio ECOEM è sponsor del convegno “Nuovi business per gli installatori fotovoltaici: dall’integrazione all’e-mobility”

1 marzo 2018

 

Il Consorzio ECOEM sarà sponsor dell’evento che si terrà il prossimo 15 marzo a Milano, in occasione della fiera MCE Expocomfort, la terza edizione del Solar Lab, il convegno di SolareB2B quest’anno dedicato al tema “Nuovi business per gli installatori fotovoltaici: dall’integrazione all’e-mobility”.

Si discuterà quindi su quali sono gli scenari di prospettiva e su come si evolverà il mercato nei prossimi anni, cercando di offrire un quadro di quali sono le nuove aree di business su cui gli installatori possono puntare nel breve periodo.

Questa terza edizione segna un cambiamento: per la prima volta il dibattito si svolgerà con un incontro pubblico a cui anche gli installatori sono invitati a partecipare attivamente.

L’evento avrà inizio dalle ore 10.30  a Milano nella Business&Conference Area (padiglione 2), all’interno dell’area That’s Smart dedicata alle tecnologie elettriche, al risparmio energetico e al fotovoltaico in particolare.

Leggi il programma.