RAEE: ECOEM PARTECIPA ALL’INCONTRO DELLA CAMERA DI COMMERCIO A FIRENZE

20 maggio 2019

La Camera di Commercio di Firenze e la Sezione Regionale Toscana dell’Albo Gestori Ambientali sono fortemente impegnate nella realizzazione del Progetto Europeo LIFEWEEE – Tesori da recuperare che ha come obiettivo di incrementare la raccolta dei RAEE in Toscana sensibilizzando cittadini e imprese.

A tale scopo l’11 giugno 2019, presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Firenze, si terrà una giornata sui temi dei RAEE con il centro di coordinamento dove il Consorzio Ecoem parteciperà e sarà lieto di fornire ogni informazione sulla propria attività così come fornire ogni aggiornamento sulle ultime normative vigenti in Italia.

L’incontro sarà una preziosa opportunità per soddisfare la necessità di far conoscere alle imprese il ruolo e la funzione dei Sistemi Collettivi, con le possibili azioni che svolgono anche a vantaggio delle PMI impegnate nel ritiro dei RAEE 1 contro 1 o con adesione volontaria all’1 contro 0.

Nel corso della giornata saranno anche presentati i dati del Rapporto annuale redatto dal CdC RAEE.

Il Consorzio Ecoem sarà lieto di incontrare, in un apposito spazio dedicato, i presenti per presentare la propria attività.