Ecoem opera su tutto il territorio nazionale ed è impegnato a svolgere un ruolo fondamentale nel processo di transizione ecologica e raggiungimento degli obiettivi del paese in merito al riciclo dei rifiuti tecnologici esausti. Attraverso una filiera accreditata, il Consorzio ECOEM garantisce elevati standard di qualità nei processi di riciclo e trattamento, nel totale rispetto delle normative ambientali, creando valore e beneficio degli stakeholder e dell’ambiente.
“Sin dalla sua nascita, nel 2008, la mission fondate ha guidato le attività di Ecoem e segnato il processo costante di crescita. Ora abbiamo deciso di aggiornare e rinfrescare il nostro logo aziendale, conservando la storia ed esperienza accumulata negli anni, volendo anche aggiungere nuovo brio e vivacità nel comunicare nostri valori e idee.
Il nuovo logo conserva coerenza con la storia del Consorzio e sceglie di salvaguardare il percorso fatto, sempre legato alla gestione del riciclo e corretto smaltimento dei Raee, rilanciando le sfide su cui ci misuriamo”, commenta Antonluca Cuoco del marketing Ecoem.
“Questo cambiamento è parte di una strategia più ampia di rebranding e rappresenta una nuova fase nella nostra crescita. Il lavoro sulla nuova identità grafica è stato fatto per modernizzare l’immagine senza perdere il riconoscimento del vecchio brand. Crediamo che questo nuovo look ci aiuterà a creare una connessione ancora più forte con i nostri clienti, mostrando la nostra trasformazione e il nostro continuo impegno per la qualità e l’innovazione”, dichiara Luca Fasolino, direttore generale Ecoem.